VLT® Decentral FCD 302
VLT® Decentral Drive FCD 302 è l'evoluzione di VLT® Decentral FCD 300, basato sulla piattaforma VLT® AutomationDrive FC 302. Unisce le caratteristiche principali in un contenitore completamente riprogettato per meglio adeguarsi al montaggio a bordo macchina. Il suo design unico semplifica il processo di ordinazione, l'installazione, la messa in servizio, il funzionamento e la manutenzione. Non sono necessarie scatole di derivazione o alimentatori esterni da 24 V CC.
VLT® Decentral FCD 300
Il VLT Decentral Drive FCD 300 è un convertitore di frequenza completo progettato per il montaggio decentralizzato. Può essere montato sulla macchina, a parete in prossimità del motore oppure direttamente sul motore. Grazie al suo design decentralizzato non occorrono ingombranti quadri di comando e si riduce notevolmente l'uso di lunghi cavi motore schermati .
VLT® DriveMotor FCP 106. Montaggio del convertitore di frequenza su qualsiasi motore.
Per una maggiore flessibilità, è possibile montare l'unità convertitore VLT DriveMotor FCP 106 al motore di propria scelta, utilizzando l'apposita piastra di adattamento. Facile configurazione con il VLT® Motion Control Tool MCT 10 Danfoss. Una volta collegato al motore, il convertitore di frequenza imposta automaticamente i parametri ottimali per garantire un funzionamento stabile e ad alta efficienza energetica.