Partecipazione e apprezzamento per il seminario del 22 giugno scorso sulla messa in sicurezza delle macchine e degli impianti organizzato da ReeR e MGA Automation
La giornata di formazione sponsorizzato da ReeR, leader mondiale nel settore dei sensori optoelettronici per l'antinfortunistica industriale, e MGA Automation - referente specializzato nella regione Marche - si è rivelata un successo sia per il pubblico interessato che per l’organizzazione davvero impeccabile.
Il programma affrontato dal dott. Adolfo Fiaccadori - Ispettore TÜV Italia e Consulente sicurezza- prevedeva un approfondimento delle norme EN ISO 13849-1/2, EN ISO 14119, EN 13855: tutte tematiche di estrema attualità per il pubblico costituito da uffici tecnici meccanici ed elettrici dei clienti MGA, nello specifico Costruttori di macchine, System integrator e Costruttori di quadri elettrici di automazione industriale di tutto il territorio marchigiano.
MGA Automation si è occupata dell’organizzazione, documentazione, inviti e distribuzione di gadget dedicati all’argomento e letteralmente andati a ruba. I cacciavite a forma di penna che invitavano a ”mettere in sicurezza” le macchine, infatti, si sono rivelati una strategia vincente, apprezzata dai partecipanti e dallo sponsor. Un modo divertente per entrare nell’argomento e per rimarcare l’attenzione che MGA Automation dedica ai propri clienti.
A fine giornata è stato dato spazio a domande e interventi. Per le persone invitate che, per impegni di lavoro, non hanno potuto partecipare all’evento è stata pensata una replica ad inizio autunno proprio per dare l’opportunità anche agli assenti di godere di una giornata di formazione.
Categorie
TU CHIAMI NOI ARRIVIAMO!
Tel. +39 071 91 57 054
PRONTO INTERVENTO INVERTER H 24
Tel. +39 335 35 33 48
Formazione e sicurezza: mga automation in prima linea
- Dettagli
- Categoria: Eventi