fbpx

sps fiera parma

sps ipc drives Italia fiera di Parma

sps Italia: la fiera dell'automazione
Parma 23-25 aprile 2017
Ci sarà anche MGA AUTOMATION
Hall 3, Booth G074

In occasione della settima edizione dell’annuale fiera sull’automazione SPS Italia, che si terrà a Parma tra il 23 e il 25 aprile prossimo, presso il quartiere fieristico, MGA AUTOMATION sarà lieta di incontrare i suoi clienti presso lo stand Bauer Gear Motor, Azienda del Gruppo Altra Industrial Motion Corp.

All’interno della cornice fieristica, che come ogni anno propone i prodotti più innovativi e tecnologicamente avanzati, Bauer Gear Motor presenterà al pubblico le sue nuove proposte, interamente dedicate al settore alimentare e a quello farmaceutico.

Si tratta delle nuovissime soluzioni asettiche offerte da MGA AUTOMATION (Partner dell’Azienda Bauer Gear Motor), studiate appositamente per il Food & Beverage, perché possono essere lavate e sterilizzate in tutta sicurezza, consentendo i massimi standard di igiene (in linea con i criteri dell’HACCP).

I motoriduttori asettici sono proposti in versioni differenti, adatte a soddisfare qualsiasi esigenza: Bauer Gear Motor offre sia versioni per condizioni di lavoro estreme, sia versioni per condizioni di lavoro moderate; oltre a ciò, sono possibili soluzioni studiate ad hoc per le esigenze dei clienti.

I clienti, in occasione della fiera, potranno così valutare personalmente la qualità dei nuovi prodotti Bauer Gear Motor offerti da MGA AUTOMATION che, con la consueta professionalità e la sua lunga esperienza, è garanzia di affidabilità e competenza nel suo settore.

sps Italia: la fiera dell'automazione, Parma 23-25 aprile 2017
MGA AUTOMATION - Hall 3, Booth G074

maggiori informazioni

Iscriviti alla nostra newsletter

MGA Automation

Via dell'Artigianato, 8 - 60015 Falconara Marittima, AN
Tel +39 071 91 57 054 - Fax +39 071 91 62 992
REA n° 157659
C.F. e P.Iva 02053630428