MGA AUTOMATION


Lavora con noi

Programmatore PLC.RIF. 005

Siamo alla ricerca di un programmatore PLC, con esperienza maturata sul campo, per Divisione Engineering della nostra sede di Ravenna.
Cerchiamo un tecnico service che affianchi il Responsabile SW nelle seguenti attività:
– Definizione delle migliori soluzioni progettuali possibili in base alle Specifiche Tecniche fornite dai clienti in accordo con la Direzione Aziendale.
– Programmazione PLC, modifica e ottimizzazione SW di macchine, sistemi e impianti nel rispetto delle specifiche tecniche di riferimento e delle esigenze dei clienti;
– Supporto tecnico applicativo sul campo per l’assistenza su impianti e sistemi
– Costante collaborazione con gli altri reparti aziendali (engineering, sales).

Il candidato è in possesso di laurea o diploma tecnico ad indirizzo elettrico, elettronico, dell’automazione, e ha un’esperienza di almeno 4/5 anni in ruolo analogo.

Il requisito di fondamentale è la conoscenza delle attività di programmazione PLC e la capacità di capire le esigenze dei clienti per offrire soluzioni tecniche migliorative.
Rappresentano requisiti preferenziali, le competenze in ambito HMI e SCADA e le competenze di programmazione su piattaforma Siemens.

COSA OFFRIAMO: Dopo un primo periodo di prova proponiamo il contratto direttamente in azienda, la possibilità di entrare a far parte di una interessante realtà tecnologicamente evoluta e in forte crescita, la retribuzione commisurata all’ effettiva esperienza del candidato selezionato.


    Compila i campi sottostanti
    (fai particolare attenzione alla correttezza dei dati che inserisci)







    Allega il tuo curriculum, file PDF inferiore ai 10 megabyte


    Puoi aggiungere una nota, questo campo è facoltativo, amiamo la sintesi


    Privacy Preference Center