Processi
Progettazione
Un progetto MGA Automation declina in efficienza e produttività le esigenze di produzione. Parzializzazione dell’assorbimento energetico, interfacce AI per il controllo del funzionamento e per la gestione da remoto, sensori di ultima generazione cambiano faccia ad ogni attività.
La progettazione un impianto industriale parte dalle esigenze di produzione e delimita il perimetro delle caratteristiche dinamiche, di automazione, di efficienza, di produttività che deve avere.
In base alle conoscenze acquisite e all’esperienza, i tecnici di MGA Automation sono in grado di contribuire alla costruzione di un impianto con componentistica di ultima generazione, strettamente pensata per le necessità individuate, con al centro la migliore produttività e la maggiore efficienza energetica.
Nei lavori già effettuati (qui e qui ne abbiamo due esempi) spiccano le caratteristiche di elevato controllo, bassi consumi e elevata produttività, ma soprattutto per la customizzazione puntuale dell’intera struttura e nella scelta di ogni singolo componente.



RIMANI INFORMATO
Le news in evidenza
Intelligenza Artificiale e Automazione Industriale
Lunga e articolata guida per orientarsi e evitare i luoghi comuni
La ripresa della produzione dopo l’alluvione in Romagna: volontà, rapidità d’intervento e partner affidabili
Trattare l’energia come una voce di costo non ha senso: un atteggiamento passivo porta a un aumento dei costi di…
La meccanica italiana, la competitività e il retrofit dell’impianto
Trattare l’energia come una voce di costo non ha senso: un atteggiamento passivo porta a un aumento dei costi di…