Processi


Progettazione

Un progetto MGA Automation declina in efficienza e produttività le esigenze di produzione. Parzializzazione dell’assorbimento energetico, interfacce AI per il controllo del funzionamento e per la gestione da remoto, sensori di ultima generazione cambiano faccia ad ogni attività.

La progettazione un impianto industriale parte dalle esigenze di produzione e delimita il perimetro delle caratteristiche dinamiche, di automazione, di efficienza, di produttività che deve avere.

In base alle conoscenze acquisite e all’esperienza, i tecnici di MGA Automation sono in grado di contribuire alla costruzione di un impianto con componentistica di ultima generazione, strettamente pensata per le necessità individuate, con al centro la migliore produttività e la maggiore efficienza energetica.

Nei lavori già effettuati (qui e qui ne abbiamo due esempi) spiccano le caratteristiche di elevato controllo, bassi consumi e elevata produttività, ma soprattutto per la customizzazione puntuale dell’intera struttura e nella scelta di ogni singolo componente.

Progettazione impianto industriale MGA Automation
MGA Automation Progettazione impianto industriale

RIMANI INFORMATO

Le news in evidenza

SPS Italia 2024, scopri la nuova serie di inverter iC7 di Danfoss

Appuntamento a SPS Italia 2024 dal 28 al 30 maggio con Danfoss Drives – PAD 5 Stand M064, Fiere di Parma.


Credito d’imposta Transizione 5.0: il decreto 19/2024 è stato convertito in legge

Tutte le regole per passare a una nuova fase nella sostenibilità dei processi industriali. Ma piattaforma e decreti…


Incentivi Transizione 5.0 – Il ritardo dei decreti attuativi pesa sugli ordini

A oltre un mese e mezzo dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto Transizione 5.0 l’allarme del settore per…


Contattaci ti richiameremo il prima possibile!