Componenti


Illuminazione industriale

L’illuminazione industriale in condizioni estreme, l’usura e l’efficienza.

La proposta per la sostenibilità e l’efficienza degli impianti industriali comprende oggi anche l’illuminazione industriale.

L’illuminazione degli ambienti di produzione è soggetta a condizioni di utilizzo diverse e spesso più severe rispetto a quella ordinaria da ufficio. L’efficienza e la sostenibilità passano quindi, per questo tipo di equipaggiamento, da una attenta progettazione delle caratteristiche dei componenti per ottenere la maggiore durata, ridurre i tempi di sostituzione, e funzionare in ogni condizione senza dispersioni, sprechi o riduzione dell’efficienza.

illuminazione industriale

Per questo l’offerta di MGA Automation copre oggi anche questo aspetto: l’efficienza e la sostenibilità – economica e ambientale – degli impianti va affrontata in ogni suo aspetto e grazie alla partnership con l’azienda leader nel settore dell’illuminotecnica industriale in Europa la proposta di sostenibilità include oggi anche sistemi di illuminazione idonei alle peggiori condizioni ambientali che l’industria possa presentare.

IP69K

-35 +55

Concepiti per resistere a condizioni di funzionamento estreme, i nostri apparecchi di illuminazione sono dotati di massimo grado di protezione, fino ad IP69k, range di temperatura estesa da -35°C a +55°C e per questo possono lavorare in presenza di polvere, acqua, umidità, lavaggi ad alta pressione, sbalzi di temperatura, sostanze chimiche, ecc.

Ogni elemento è testato per essere affidabile, efficiente e di alta qualità, con una garanzia di 5 anni. Apparecchi di illuminazione industriale a LED specifici sono a disposizione per applicazioni nell’industria alimentare, conserviera e logistica.

La nostra proposta di illuminazione industriale a LED comprende un’ampia gamma di soluzioni realizzate con le tecnologie e i design più recenti, come il controllo wireless intelligente, ottimizzati per una facile installazione, una lunga durata e un’elevata resistenza.



RIMANI INFORMATO

Le news in evidenza

Credito d’imposta Transizione 5.0, è arrivato il decreto attuativo.

Il Governo si appresta a varare il decreto attuativo del piano Transizione 5.0. La bozza al vaglio del Ministero…


Credito d’imposta per il monitoraggio energetico

Gli analizzatori di rete di Seneca tra le proposte di MGA Automation per la Transizione 5.0


SPS Italia 2024, scopri la nuova serie di inverter iC7 di Danfoss

Appuntamento a SPS Italia 2024 dal 28 al 30 maggio con Danfoss Drives – PAD 5 Stand M064, Fiere di Parma.


Contattaci ti richiameremo il prima possibile!