Processi


Intelligenza ArtificialeAnalisi del funzionamentoControllo digitale

Un’interfaccia su misura per ogni funzione aziendale, che raccoglie dati dal funzionamento dei macchinari industriali, li aggrega, li analizza e ne propone sintesi diacroniche o sincroniche elaborate grazie all’Intelligenza Artificiale.

Per ogni impresa la gestione degli impianti diventa così un asset per creare valore. Non serve costruire ex-novo una linea produttiva o sostituire macchinari, l’interfaccia riceve dati da sensori che vengono installati nell’impianto e ogni utente, con i permessi relativi, vede esattamente lo stato dell’arte, può intervenire, ma soprattutto fruire di una conoscenza fino ad oggi non disponibile.

intelligenza artificiale

Keypai è la piattaforma in cloud per la gestione degli impianti industriali, acquisire, analizzare e gestire dati per migliorare l’efficienza di ogni linea produttiva.

KEYPAI è l’applicazione semplice e intuitiva per il monitoraggio degli impianti industriali che ti permette di avere sotto controllo – anche da remoto – tutti i parametri dei tuoi impianti: consumi, costi, possibili criticità, per programmare, gestire, creare valore.

vai al sito

Analisi del funzionamento

Keyprogram il pacchetto diagnostico che rende la manutenzione un asset strategico.

Il perfetto funzionamento delle tue linee produttive è un elemento chiave della creazione di valore. Keyprogram ti consegna Keyreport, un documento semplice e intuitivo che ti permette di gestire in prima persona l’efficienza dei tuoi macchinari.

vai al sito

Controllo digitale

KeyOver, il controllo dei tuoi impianti produttivi riuniti in un unica interfaccia

RIMANI INFORMATO

Le news in evidenza

SPS Italia 2024, scopri la nuova serie di inverter iC7 di Danfoss

Appuntamento a SPS Italia 2024 dal 28 al 30 maggio con Danfoss Drives – PAD 5 Stand M064, Fiere di Parma.


Credito d’imposta Transizione 5.0: il decreto 19/2024 è stato convertito in legge

Tutte le regole per passare a una nuova fase nella sostenibilità dei processi industriali. Ma piattaforma e decreti…


Incentivi Transizione 5.0 – Il ritardo dei decreti attuativi pesa sugli ordini

A oltre un mese e mezzo dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto Transizione 5.0 l’allarme del settore per…


Contattaci ti richiameremo il prima possibile!