L’adozione di DrivePro® 360Live garantisce il 100% di trasparenza sullo stato di salute dei drive, con accesso 24/7 ai dati e la possibilità di personalizzare piani di manutenzione e strategie operative.
La manutenzione predittiva e l’ottimizzazione delle risorse sono elementi fondamentali per garantire continuità operativa e riduzione dei costi negli impianti industriali. DrivePro® 360Live è la soluzione di Danfoss che offre una panoramica completa e costantemente aggiornata sulla base installata dei convertitori di frequenza.
DrivePro® 360Live mappa in modo preciso le risorse, aiuta a valutare rischi e criticità e a pianificare interventi di manutenzione preventiva.
Grazie a dashboard intuitive e report dettagliati, le aziende hanno a disposizione dati affidabili per ottimizzare l’efficienza complessiva degli impianti. La riduzione dei tempi di inattività per manutenzione o assistenza, la possibilità di programmare retrofit per drive fuori produzione e l’ottimizzazione delle scorte di emergenza sono elementi che contribuiscono all’abbattimento dei costi di gestione e – in definitiva – a costruire il vantaggio competitivo.
MGA Automation è il partner ideale per integrare e sfruttare al meglio le potenzialità di DrivePro® 360Live. Con una profonda esperienza nel settore dell’automazione industriale e una collaborazione consolidata con Danfoss, MGA Automation supporta le aziende nell’implementazione del programma, offren consulenza qualificata, formazione dedicata e soluzioni su misura.
Grazie alla competenza del suo team, MGA Automation aiuta a massimizzare i benefici di DrivePro® 360Live: dalla gestione dei dati alla definizione di strategie di manutenzione mirate, fino all’ottimizzazione degli investimenti. Un approccio che trasforma la manutenzione in un vantaggio competitivo, garantendo affidabilità e continuità operativa.
Contattaci ti richiameremo il prima possibile!
Condividi
Ti possono interessare anche:
Keypai: l’intelligenza artificiale che semplifica il lavoro in fabbrica
Noi facciamo il punto sull’approccio circolare alla gestione degli impianti industriali
Back-up o back-out?
Noi facciamo il punto sull’approccio circolare alla gestione degli impianti industriali
18 marzo è la giornata mondiale del riciclo
Noi facciamo il punto sull’approccio circolare alla gestione degli impianti industriali