Costo dell’energia nella gestione degli impianti industriali. L’Intelligenza Artificiale in cloud come risposta agile e efficiente. Keypai è il sistema per tenere sotto controllo i consumi e la gestione dell’energia nelle linee produttive.
Semplicità d'uso
Un interfaccia semplice dove i dati che derivano dai sensori e dalle rilevazioni sui macchinari di una linea produttiva sono disposti esattamente come preferisci: tempi, consumi energetici, utilizzo di materie prime, magazzino, e tutto quello che è rilevante per la gestione di un’attività produttiva, possono essere inclusi dentro Keypai, raccolti, analizzati, aggregati per disporre di un potente strumento per controllare la propria attività, per trovarne i punti di possibile miglioramento, sia a livello di resa economica sia a livello di sostenibilità.
Monitoraggio
Il monitoraggio delle utenze come energia, acqua, aria compressa, permette di calcolare i costi per unità di prodotto, i consumi, confrontarli con i parametri di legge che in modo sempre più stringente stanno diventando la porta d’accesso a finanziamenti ispirati a criteri ESG o alle certificazioni che vengono richieste a vari livelli della filiera.
Gestione
Per la gestione dell’impatto energetico è fondamentale avere dati precisi: nel caso degli impianti fotovoltaici Keypai può rendere evidente il saldo energetico oltre a mettere a disposizione uno strumento affidabile per il calcolo dei tempi di ammortamento.
Per maggiori informazioni visita il sito di KEYPAI
Keypai non è solo un modo per avere a disposizione i dati in modo da gestire al meglio la linea produttiva anche da remoto, ma anche un eccellente strumento per migliorare l’efficienza dell’attività aziendale sia a livello economico finanziario sia a livello ambientale, ambiti che sempre più tenderanno a coincidere.
Contattaci ti richiameremo il prima possibile!
Condividi
Ti possono interessare anche:
Credito d’imposta Transizione 5.0: il decreto 19/2024 è stato convertito in legge
Tutte le regole per passare a una nuova fase nella sostenibilità dei processi industriali. Ma piattaforma e decreti…
Incentivi Transizione 5.0 – Il ritardo dei decreti attuativi pesa sugli ordini
A oltre un mese e mezzo dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto Transizione 5.0 l’allarme del settore per…
Industria 5.0 Attesa per i decreti attuativi
Per investire servono certezze. Dove non arrivano le certezze a livello legislativo, ci sono certezze a livello…