KEYPAI è l’applicazione semplice e intuitiva per il monitoraggio degli impianti industrialiche ti permette di avere sotto controllo - anche da remoto - tutti i parametri dei tuoi impianti.

Un impianto industriale produce una mole enorme di dati: dal consumo di energia, alle quantità di materie prime, indici di usura, tempi di utilizzo e relativi tempi morti, produttività. Con semplici sensori possono essere raccolti, certamente, ma la loro utilità resta limitata senza poterli analizzare, aggregare, valutare nel tempo.

Questa operazione, lunga e costosa da fare utilizzando risorse umane, può diventare un driver decisivo per il controllo della produzione industriale grazie all’introduzione di intelligenza artificiale e cloud.

Il flusso dei dati raccolti viene indirizzato e stoccato in cloud; gli stessi dati vengono analizzati, aggregati, e studiati da algoritmi dedicati di Machine Learning, che migliora le proprie prestazioni e la propria precisione via via che viene utilizzato; i dati infine vengono resi disponibili in un portale di Business Intelligence – accessibile come un normale portale web – composto da widget e dashboard: uno strumento unico di management e che porta a un incremento del valore aggiunto del processo produttivo attraverso l’efficientamento energetico, l’aumento della produttività, la continuità assicurata dalla manutenzione predittiva e attraverso tutte le scelte che una conoscenza precisa dei dati rende possibile.

KEYPAI è la piattaforma che fa esattamente tutto questo, per rendere l’attività di ogni azienda chiara come non è mai stata: versatile e scalabile, KEYPAI, propone alle varie figure professionali, che fanno parte di un processo produttivo, esclusivamente i dati rilevanti per la loro funzione, e li aggrega in modo totalmente personalizzabile, sia riguardo ai rapporti tra grandezze differenti, sia riguardo alla loro proiezione nel tempo.
Il nome di questo strumento – Key-P-AI – rimanda da un lato ai KPI attraverso cui viene gestito il business, ma sottolinea anche come il suo nucleo sia l’AI, ovvero l’Intelligenza Artificiale: solo un algoritmo che accresce la propria precisione e la propria efficienza analizzando enormi quantità di dati può trasformare rilievi numerici fatti da sensori in uno strumento di business: l’output ( sono grafici intuitivi e semplici che fanno di KEYPAI un vero e proprio portale di Business Intelligence su misura per ogni attività.

KEYPAI è una piattaforma offerta in abbonamento, senza la necessità di investire in server (grazie al cloud), e non legata ad una rigida configurazione: la dimensione della raccolta dati è scalabile ed espandibile per adattarsi alle necessità del ciclo produttivo di ogni azienda. Questo aspetto la rende una soluzione personalizzabile, economica ed in grado di adattarsi alla flessibilità che oggi è necessaria in qualunque filiera industriale.

Con KEYPAI sono sotto controllo i costi, la produttività, le possibili criticità della produzione per programmare, gestire ed evitare costosi fermi impianto. In definitiva per creare valore.

Visita il sito e scopri KEYPAI, comincia a creare valore grazie ai dati dei tuoi impianti.

Contattaci ti richiameremo il prima possibile!




    Condividi