Da oggi siamo certificati ISO 9001 sia per la parte commerciale sia per l’attività di service. Questo significa che i nostri standard di qualità, affidabilità e tempestività, che già da anni sono organizzati e gestiti secondo le norme internazionali più severe, oggi hanno un riconoscimento ufficiale, una garanzia ulteriore per i nostri clienti.

Per il cliente questa certificazione garantisce che tutto quello che fa parte del nostro lavoro è costantemente monitorato ed ogni ordine o commessa sono tracciati dalla richiesta alla soluzione, compresa la parte commerciale. Tutti i processi intermedi sono controllati e certificabili da documentazione per cui anche a distanza di tempo possiamo ricostruire ogni singolo processo di lavoro.

Cos’è e cosa comporta la Certificazione di Qualità ISO 9001? E’ una norma internazionale di sistema che garantisce che l’erogazione di un determinato servizio sia conforme a standard di qualità prefissati e che sia soddisfatta ogni esigenza del cliente. In breve, una garanzia di “risultato” che si applica a tutta la catena della fornitura del servizio e che comprende, per esempio, l’acquisto della merce o dei servizi, la gestione del personale, il miglioramento continuo, i processi interni, la spedizione della merce, ecc. La norma ISO 9001 fornisce un insieme di linee guida per fare in modo che non sia trascurato nessun dettaglio importante per il successo di un Sistema di gestione della qualità.

Contattaci ti richiameremo il prima possibile!




    Condividi