A Parma si incontrano ogni anno produttori e fornitori di soluzioni industriali.L’appuntamento è dal 24 al 26 maggio presso il quartiere fieristico della città emiliana.

Si tratta di una fiera importantissima per gli addetti al settore: tre giorni di esposizione e incontri per aziende che si occupano di tecnologie per l’automazione elettrica, sistemi e componenti.

Quali categorie merceologiche si troveranno a Parma?
Sistemi e componenti di automazione, azionamenti e controlli motion, componenti elettromeccanici e dispositivi periferici, sensori e dispositivi per la sicurezza. Ma non solo: SPS IPC Drives è una vetrina di importanza strategica per gli operatori di tecnologia di controllo, PLC, IPC, software industriali e tecnologia di interfacciamento, System Integrator, comunicazione industriale, formazione, consulenza ed editoria tecnica.

Un vastissimo panorama, quindi, per chi punta sull’automazione nei più vari settori industriali: energia, movimentazione e robotica, macchine utensili e macchine di assemblaggio, meccanica, automotive, informatica, fino al food & beverage ed all’industria farmaceutica.

Molto interessante sarà quest’anno l’area dimostrativa “Know how 4.0”, dove saranno protagoniste innovazione, tecnologia e automazione.
Ma le attività non si esauriscono qui: molti gli eventi collaterali, che prevedono incontri, workshop, tavole rotonde, seminari e convegni scientifici.

Il numero degli espositori (608) dice già molte cose sulla portata e sull’importanza di questo evento. Se poi si aggiungono i 20.000 e più visitatori per un’area espositiva che si estende su più di 50.000 mq, si capisce come la partecipazione alla SPS IPC Drives sia fondamentale per gli addetti al settore, per chi vuole trovare i giusti interlocutori e tenere il passo di un settore in continua crescita ed evoluzione.

E’ proprio in questa ottica che MGA Automation sarà presente in fiera come visitatore ma al contempo, essendo agente di espositori, porterà i propri clienti a visitare gli stand delle aziende presenti in fiera di cui MGA Automation è partner:

  • DANFOSS DRIVES - Pad. 3 Stand A056-A062
  • REER - Pad. 3 Stand B001
  • SCHMERSAL - Pad. 3 Stand D062
  • BALLUFF AUTOMATION - Pad. 3 Stand A010
  • PROGEAPROGEA AUTOMATION - Pad. 2 Stand M008

Inoltre quest’anno MGA Automation ha aderito – in collaborazione con la Schmersal – al “Progetto distributori”, che permette non solo di avere inviti personalizzati per portare alla fiera i clienti a nome di MGA Automation, ma anche di godere di visibilità su due numeri della rivista on line della fiera.

Contattaci ti richiameremo il prima possibile!




    Condividi